Quantcast

Saronno, carnevale 2021: via al concorso “Truccati, ma non smascherati”

Il termine per inviare le fotografie è il 20 febbraio 2021

Generica 2020

Dovranno essere inviate entro il 20 febbraio le fotografie per partecipare al concorso “Truccati, ma non smascherati” promosso in occasione del Carnevale 2021 dal gruppo scout Agesci Saronno 1 e dal Comune di Saronno.

Saranno tre i costumi più belli premiati per ognuna della tre categorie, che saranno organizzate come segue:

1°CATEGORIA–I FANTASTICI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

2°CATEGORIA– I MERAVIGLIO SI DI 1°-2°-3°ELEMENTARE

3°CATEGORIA–I GRANDIOSI DI 4°-5° ELEMENTARE E 1°MEDIA

Di seguito le regole per partecipare al contest:

  1. Scegli il tuo costume per Carnevale.
  2. Concentrati sulla tua faccia: il tuo costume deve includere la mascherina chirurgica cercando di farla diventare una”maschera”e non più solo una”mascherina”.
  3. Scatta una foto con il tuo costume!
  4. Invia la tua foto all’indirizzo mail carnevale.saronno@gmail.com entro SABATO 20 FEBBRAIO 2021 indicando: NOME–CATEGORIA–NOME DEL TUO COSTUME.
  5. Condividi e metti like alla tua foto sulla pagina Facebook AGESCI Saronno1 e Città di Saronno – Cultura: più like ricevi, più punteggio avrai!
  6. La proclamazione dei vincitori avverrà DOMENICA 28 FEBBRAIO sul sito web del Comune di Saronno e sulle pagine Facebook di AGESCI Saronno1 e Città di Saronno – Cultura.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore