Quantcast

Canile di Olgiate gravemente danneggiato dalle fiamme. Parte la raccolta fondi

L'incendio dello scorso 13 febbraio ha creato danni gravissimi soprattutto alla parte centrale della struttura, distrutta dalle fiamme. L'associazione che lo gestisce ha chiesto un aiuto per ricostruire quanto andato distrutto

Generica 2020

È stato gravemente danneggiato dalla furia delle fiamme il canile-rifugio “Amici per un pelo” di Olgiate Comasco. Per spegnere l’incendio, divampato lo scorso 13 febbraio, si è reso necessario l’intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco provenienti da Como, Appiano Gentile e Lomazzo.

Tutti i cani sono stati spostati in strutture esterne o da privati, ad eccezione di due cagnoline che sono invece scappate.  Ora il rifugio avrà bisogno di molti aiuti per ripartire, perché l’incendio ha arrecato danni gravissimi soprattutto alla parte centrale della struttura, distrutta dalle fiamme.

L’associazione che lo gestisce ha lanciato una campagna di finanziamento, per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione del rifugio.

Per chi volesse aiutare:

• Intestatario: A.N.T.A. (Associazione Nazionale Tutela Animali) Onlus

• IBAN: IT 21 O 03069 09606 100000139293

• CAUSALE: AMICI PER 1 PELO – RICOSTRUZIONE CANILE

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore