Quantcast

Rimozione del porfido in centro a Garbagnate, lavori in partenza

Il sindaco Barletta e l’assessore Pirola ringraziano per la comprensione i cittadini e si scusano per i disagi

Generica 2020

I lavori di rimozione del porfido in centro a Garbagnate Milanese giungono alla fase 10: interessata via Roma, nel tratto tra l’Asilo ed il Civico 22, a partire da lunedì 15 febbraio.

La cartina illustra le variazioni al flusso della circolazione: il tratto di via Roma tra via Martiri di Marzabotto e via S. Giovanni Bosco è a senso unico, con direzione di marcia invertita; la sosta è vietata.

Il tratto di via Roma da via IV Novembre a via Gavinana è a senso unico, con direzione di marcia invertita; la sosta è vietata. Chi proviene da via Gavinana, quindi, può proseguire dritto in Via Verdi, svoltare a sinistra in Via Dante, ma non può svoltare a destra in Via Roma.

Il tratto di via Roma da via IV Novembre al civico 10 è a doppio senso, ma la circolazione è consentita solo per i mezzi di servizio che devono raggiungere l’asilo (carico e scarico).

Via XXV Aprile è a doppio senso di marcia, ma solo per residenti ed autorizzati; vige il divieto di sosta con rimozione forzata.

Il sindaco Barletta e l’assessore Pirola ringraziano per la comprensione i cittadini e si scusano per i disagi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore