Quantcast

Prova a rubare la bicicletta di un rider. Denunciato dai carabinieri di Seveso

La vittima, accortasi del furto in atto, ha cercato di bloccare il ladro che, a sua volta, ha prima reagito colpendolo alla testa con un martello frangivetro (asportato da un treno) e poi è fuggito

Generica 2020

Prova a rubare la bicicletta ad un rider, ma viene fermato da una guardia giurta e dai carabinieri di Seveso.

Il denunciato è un uomo di 19 anni, nato in Marocco, residente a Cantù, celibe, disoccupato, pregiudicato per violenza sessuale e in materia di stupefacenti.

I fatti domenica alle 22 in stazione a Seveso, in Monza e Brianza. Il giovanissimo ha tentato di rubare la bici parcheggiata di un cittadino guineano 21enne, residente a Seveso, addetto alle consegne per una nota compagnia di food-delivery.

La vittima, accortasi del furto in atto, ha cercato di bloccare il ladro che, a sua volta, ha prima reagito colpendolo alla testa con un martello frangivetro (asportato da un treno) e poi, grazie all’intervento di una guardia giurata, ha desistito. La vittima dell’aggressione ha riportato un’ematoma sulla fronte e non è ricorsa a cure mediche.

I militari intervenuti e dopo un primo vano inseguimento a piedi, poco dopo la mezzanotte lo hanno rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria e hanno proceduto a portarlo in caserma per accertamenti e lo hanno denunciato per tentata rapina impropria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore