Quantcast

Cocaina da asporto, arrestato barista spacciatore

Operazione messa a segno nel corso dei controlli anti-covid dai Carabinieri di Monza

Generica 2020

Non solo caffè e brioche a da asporto, un barista 40 enne residente in provincia di Monza offriva anche un servizio extra, fornendo dosi di cocaina a clienti particolari.

I carabinieri della compagnia brianzola sono intervenuti nel quartiere Cederna, in un locale segnalato per la frequenza sospetta di clienti.

La cocaina “da asporto” è stata trovata nel corso di un controllo anti Covid. Il barista, un 40enne di origine albanese, è apparso subito preoccupato per l’ingresso dei militari nel locale.

Dai controlli effettuati sono spuntate più di 10 dosi di cocaina che avrebbe distribuito, da lì a poco, ai clienti desiderosi di utilizzare la modalità da “asporto”.

Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di scoprire, in un locale adiacente, quasi 2 chili di cocaina, più di 5000 euro – verosimilmente provento di spaccio – e del materiale per il confezionamento delle dosi da cedere al dettaglio e su “prenotazione”.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato portato in carcere a Monza in attesa di convalida che avverrà nei prossimi giorni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore