Quantcast

Volley, Serie B: Caronno vince il derby contro Saronno

I gialloblu vincono 3-1 in rimonta il derby varesino. Tre vittorie su tre per Caronno, seconda sconfitta in campionato per gli amaretti

Generica 2020

Va alla Pallavolo Caronno Pertusella il derby di Varese contro Saronno. Tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di via Uboldo, i gialloblu superano gli amaretti in rimonta con il risultato di 3-1.

Il match parte bene per Saronno, che vince il primo set con un netto 16-25. Dal secondo set comincia però la rimonta dei ragazzi di coach Gervasoni, che domina i successivi tre parziali con i risultati di  25-15, 25-19, 25-18. Tre successi netti per la Rossella ETS Caronno Pertusella, che chiude i giochi con il 3-1 definitivo.

Caronno centra così la terza vittoria in altrettante gare di un campionato fin qui scintillante e mantiene saldo il primo posto nel girone B1. Per Saronno arriva invece la seconda sconfitta in tre match, dopo la caduta all’esordio sul parquet di YakaVolley.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore