Quantcast

Forza Italia, Melato e Miglino rafforzano la squadra di “Azzurro Donna”

Sono state nominate responsabili del movimento femminile di Forza Italia a Saronno e Cardano al Campo

Generica 2020

La squadra di Azzurro donna in provincia di Varese si rafforza: ad affiancare la responsabile provinciale del movimento femminile di Forza Italia Rosa Tagliani si aggiungono, infatti, Maria Assunta Miglino e Milena Melato.

Miglino e Melato sono state nominate ieri, dalla responsabile regionale d’accordo con i vertici nazionali, coordinatrici comunali per le rispettive città di residenza, vale a dire Saronno e Cardano al Campo.

Miglino è reduce dall’esperienza amministrativa nella giunta di centrodestra saronnese (durata fino al settembre 2020), mentre Melato ha avuto diversi incarichi per Forza Italia a Cardano ed è anche responsabile turismo provinciale per il partito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore