Quantcast

Un’auto in fuga si schianta nel centro di Saronno

La fuga dai carabinieri si è conclusa con uno schianto contro un albero e l'arredo urbano nel centro di Saronno. E con l'arresto dei fuggitivi

schianto Saronno centro

La fuga di un’auto, inseguita dai carabinieri, si è conclusa con uno schianto nel centro pedonale di Saronno. Il fatto è accaduto sabato 30 gennaio, poco dopo le 18.

Nessuno è stato coinvolto o ferito.

L’auto era in fuga dai carabinieri, dalla zona della Brianza. In centro a Saronno si è infilata in zona pedonale ed è stata bloccata dall’impatto con l’arredo urbano: prima ha travolto un alberello (portandosene dietro una parte) poi si è incastrata tra un paletto e una rastrelliera per biciclette.

I due uomini che si trovavano a bordo hanno tentato di proseguire la fuga a piedi, ma uno è stato raggiunto e ammanettato dai militari. Anche il complice è stato arrestato subito dopo.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore