Quantcast

Caronno, Alfonsi (FDI): “L’amministrazione si limita a tagliare gli arbusti della rotonda di via Damiano Chiesa. Anche questa è strumentalizzazione politica?”

Nota del segretario Fdi Caronno Pertusella e Bariola Andrea Alfonsi, che chiede all'amministrazione una maggior attenzione nella manutenzione della rotonda vicina al Centro Giovanile di Pertusella

Rotonda di via Damiano Chiesa Caronno

Riceviamo e pubblichiamo la nota del segretario Fdi Caronno Pertusella e Bariola, Andrea Alfonsi, sulla pulizia della rotonda di via Damiano Chiesa. Alfonsi chiede all’amministrazione una maggior attenzione nella manutenzione della rotonda che si trova in prossimità del Centro Giovanile di Pertusella.

Abbiamo preso visione del lavoro di potatura della rotonda di Via Damiano Chiesa (centro giovanile), ma è necessaria anche la pulizia della zona interessata… non è ammissibile lasciare una zona in queste condizioni: bottiglie, lattine, copricerchi di auto, giocattoli abbandonati ecc… Chiediamo all’amministrazione una maggiore attenzione su questi aspetti e ci auguriamo una solerte risoluzione. Inoltre ci domandiamo perché, anche quando si intraprendono buone iniziative, non vengano mai portate a termine.

(Le foto sono state scattate dopo diversi giorni dalla potatura).

Andrea Alfonsi
Segretario Fdi Caronno Pertusella & Bariola (Va)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore