Quantcast

Allenamenti online a distanza o in forma individuale: la Robur riparte in sicurezza

Il Gruppo Sportivo Robur ha comunicato la ripresa parziale delle attività di allenamento nelle modalità consentite

Generica 2020

Lo sport saronnese prova a ripartire, per quanto possibile e in sicurezza. Tra le associazioni che hanno reso noto la ripresa parziale della attività c’è il Gruppo Sportivo Robur, che ha comunicato la ripresa degli allenamenti, con la programmazione di sedute a distanza in modalità web ogni sabato pomeriggio e in forma individuale presso il Centro Sportivo Ronchi.

Da lunedì 1 febbraio riprenderanno infatti anche gli allenamenti individuali in presenza sui campi del Centro Ronchi di via Colombo, conformemente alle normative di sicurezza e ai Dpcm in vigore.

Un ennesimo tentativo per ripartire in sicurezza, pandemia permettendo, nell’attesa di poter tornare finalmente sui campi di gioco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore