Quantcast

Deve scontare una pena di 1 anno e 2 mesi per maltrattamenti ed estorsione, arrestato a Solaro

Si tratta di un 23enne, cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della compagnia di Rho lo hanno arrestato in esecuzione dell'ordinanza di revoca della misura degli arresti domiciliari

carabinieri Sesto San Giovanni

È stato condannato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, reati commessi a Solaro nell’ottobre 2018.

I carabinieri della compagnia di Rho lo hanno arrestato in esecuzione dell’ordinanza di revoca della misura degli arresti domiciliari e contestuale ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano.

Si tratta di un 23enne, cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine. Deve scontare una pena residua di 1 anno e 2 mesi di reclusione. Dopo l’arresto, è stato portato in carcere a Monza.

«Come sindaco e come amministrazione comunale, ancora una volta vogliamo rendere merito al lavoro dei carabinieri della caserma di Solaro. L’intervento al Parco Vita, per l’arresto di un giovane ragazzo che in passato era stato pericoloso nei confronti della propria famiglia, lo vediamo rientrare in un piano ampio di controllo e perlustrazione dell’area verde in centro al paese – commenta il sindaco di Solaro Nilde Moretti -. Abbiamo cominciato con la pulizia del sottobosco e vogliamo continuare con controlli sempre più mirati in collaborazione con le forze dell’ordine del territorio. L’obiettivo è far rinascere il nostro Parco in vista dell’estate».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore