Quantcast

Zona rossa o arancione, Cattaneo: “No a mistificazioni, serve trasparenza”

L'assessore regionale all'Ambiente con un video su Youtube commenta le polemiche tra Stato, ISS e Regione

Generica 2020

Sulla zona rossa o arancione l’assessore regionale all’ambiente Raffaele Cattaneo, saronnese di origine, commenta le polemiche tra Stato, ISS e Regione e difende l’operato di Palazzo Lombardia.

«Qualcuno conosce l’algoritmo che porta al calcolo dell’Rt? No, non c’è trasparenza e mi chiedo perché. Ci siamo accorti noi che qualcosa non stava funzionando – dice Cattaneo -. Sullo scambio di mail poi, altro che rettifica da parte di Regione Lombardia. Si sono mistificati i fatti, cercando di scaricare la responsabilità da parte dello Stato. È partita una campagna politica e mediatica, ci sono delle domande a cui l’ISS non ha risposto. Serve trasparenza, ma non si deve cadere nella trappola della mistificazione».

IL VIDEO SU YOUTUBE DI RAFFAELE CATTANEO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore