Quantcast

Saronno: “Mia nuora ha perso la borsa, mi aiutate a ritrovarla?”

È stata smarrita nella giornata di lunedì 25 gennaio una borsa appartenente a Clio Zammatteo, nota fashion blogger conosciuta sul web come "Clio Make Up"

Generica 2020

È stata smarrita a Saronno nella giornata di lunedì 25 gennaio una borsa (l’immagine è di repertorio) appartenente a Clio Zammatteo, nota fashion blogger conosciuta sul web come “Clio Make Up”, sposata con un saronnese

A segnalare la cosa la nuora della donna, che ha chiesto un aiuto sui social per recuperare l’oggetto smarrito a Saronno.

Il numero e le indicazioni per consegnare la borsa qualora venisse ritrovata sono contenute nel post sulla pagina Sei di Saronno Se.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore