Quantcast

Fiamme nella notte a Caronno Pertusella, due bambini di 1 e 11 anni in ospedale

L'incendio è partito da un appartamento di Corso della Vittoria. Soccorse in tutto 10 persone

Caronno Pertusella, le immagini dell'incendio

Fiamme nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 gennaio a Caronno Pertusella: un incendio si è sviluppato intorno alle 4,30 in un appartamento di Corso della Vittoria (una lunga arteria in direzione di Saronno, sulla quale si affaccia anche lo stadio della Caronnese) e ha costretto dieci persone a lasciare la propria abitazione.

Galleria fotografica

Fiamme nella notte a Caronno Pertusella 4 di 7

Per cause in fase di accertamento un appartamento sito al primo piano di uno stabile di corte è stato interessato da un incendio. I vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, dal distaccamento di Busto/Gallarate è intervenuta in supporto un’autobotte ed è intervenuto personale anche dal distaccamento di Lazzate. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Per alcuni occupanti è stato disposto il trasporto in ospedale per accertamenti. L’unità abitativa interessata dal rogo è stata dichiarata inagibile. Completamente inagibile anche il ristorante sito al piano terra e sottostante l’appartamento che ha preso fuoco.

L’abitazione andata a fuoco era temporaneamente disabitata. I due minori ricoverati sono figli dei vicini di casa: nessuno è ferito in maniera grave.

Articolo aggiornato alle ore 9,40

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiamme nella notte a Caronno Pertusella 4 di 7

Galleria fotografica

Caronno Pertusella, le immagini dell'incendio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore