Quantcast

Osa Saronno, premiati i migliori atleti del 2020. Eletto anche il nuovo consiglio di società

Sabato al PalaDozio di via Biffi, nel rispetto delle norme anti covid e senza pubblico, si sono svolte le elezioni del nuovo consiglio di società e le premiazioni dei migliori atleti saronnesi per i risultati ottenuti nel 2020

Generica 2020

È stato un weekend di gare, ma anche di premiazioni e di programmi futuri per l’Osa Saronno Libertas Atletica. Nella giornata di sabato 23 gennaio, al PalaDozio di via Biffi, nel rispetto delle norme anti covid e senza pubblico si sono svolte in sicurezza le elezioni del nuovo consiglio di società e le premiazioni per i risultati ottenuti nel 2020 dai migliori atleti saronnesi.

Sono stati premiati le medaglie oro Alessandro Arrius (campione italiano nell’eptathlon indoor) e Edoardo Luraschi, (campione italiano nei 200 metri juniores allaperto), le vicecampionesse italiane indoor Giorgia Marcomin e Claudia Ricci, la prima nei 60 ostacoli, la seconda nell’asta, a cui si aggiungono gli atleti protagonisti dei record di società ottenuti lo scorso anno.

Tra questi Alessandro Di Gregorio nel salto in alto, Massimo Cangelli (allievo) nel getto del peso, oltre ad un premio speciale a Chiara Proverbio, la “capitana” dell’Osa già campionessa italiana promesse nel 2019 nel salto in lungo.

Oltre alle premiazioni è stato quindi eletto anche il nuovo consiglio di società, che nei prossimi quattro anni sarà così composto: Tiziano Sala, Giuseppe Arrius, Maurizio Perini, Giacomo Gaboardi, Carlo Risi, Marco Balestrini, Roberto Strada, Cristina Galli, Luca Croce, Carla Benzi, Antonio Leo, Elisa Angeretti, Marcello Puja, Nadia Cinco e Nicoletta Balestrini.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore