Quantcast

Malore in bicicletta, muore un 62enne di Caronno Pertusella

L’uomo si è sentito male a Locate Varesino, mentre pedalava insieme ad un gruppo di amici. Inutile l’intervento dei soccorsi

elisoccorso

Ha avuto un malore mentre era in bicicletta insieme ad un gruppo di amici.

Se ne è andato nel primo pomeriggio di domenica 24 gennaio a Locate Varesino Renzo Colombo, 62 anni, appassionato sportivo e ciclista amatoriale residente a Caronno Pertusella.

L’uomo si è sentito male ed è caduto a terra. Sul posto sono arrivati ambulanza, automedica ed elisoccorso, ma le condizioni dell’uomo sono apparse subito disperate. Inutili i tentativi di rianimarlo, è morto in ospedale a Varese dove è stato trasferito d’urgenza.

Inserisci qui la tua partecipazione

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore