Quantcast

Aperto il bando per assistenti bibliotecari nel Cosorzio bibliotecario Nord-Ovest

Tutti gli interessati potranno presentare domanda entro e non oltre le 12 del 28 gennaio. Il bando è utile per la formazione di una graduatoria dedicata all’affidamento di incarichi a tempo determinato

Generico 2018

Il Cosorzio bibliotecario Nord-Ovest (CSBNO) è alla ricerca di assistenti di bibliotecari. In questi giorni è stato pubblicato il bando di selezione per la formazione di una graduatoria dedicata all’affidamento di incarichi a tempo determinato. Tutti gli interessati potranno presentare domanda entro e non oltre le 12 del 28 gennaio.

«Cerchiamo persone che sappiano coniugare passione per la relazione con il pubblico, conoscenza dei più evoluti modelli di servizio della biblioteca pubblica e solide competenze in ambito tecnologico – spiegano dal CSBNO -. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione del pubblico figure in grado di animare e facilitare occasioni di accesso alle competenze e alla cittadinanza digitale. I migliori candidati entreranno a far parte di una graduatoria per l’affidamento di incarichi di assistente di biblioteca a tempo determinato».

La domanda dovrà essere corredata da un testo, tra 500 e 1.000 parole, che segua le tre tracce indicate. I 30 candidati che saranno selezionati dovranno poi affrontare un colloquio. Per maggiori informazioni consultare il sito webopac.csbno.net

di
Pubblicato il 23 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore