Quantcast

Vaccinazione antinfluenzale: il 23 gennaio open day per bambini e ragazzi dai 2 ai 17 anni

ASST Valle Olona propone un quarto open day vaccinale nella giornata di sabato 23 gennaio

vaccinazioni

La campagna vaccinale contro il Covid non esclude altri fronti di prevenzione. ASST Valle Olona rinnova l’invito a tenere alta la guardia contro l’influenza proponendo un “quarto open day vaccinale”, sempre tramite spray nasale e per la sola fascia 2-17 anni.

Si svolgerà sabato 23 gennaio, nei centri vaccinali:

BUSTO ARSIZIO
Viale Stelvio, 3

SARONNO
Via Fiume, 12

GALLARATE
Viale Leonardo da Vinci 1

PRESIDI COINVOLTI
PEDIATRIA DI BUSTO ARSIZIO
Via Arnaldo Da Brescia, 1

PEDIATRIA DI GALLARATE
Via Pastori, 4

Una proposta che racchiude due intendimenti: operare un intervento di salute pubblica e accogliere le richieste dalle famiglie. Il gradimento sta tutto nei numeri: nei tre precedenti “open day” sono state 1982 le somministrazioni. Si ricorda che il vaccino è spray e si accede solo su appuntamento.

Per prenotazione chiamare il nr regionale 800638638 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 o il nr 02999599 da rete mobile.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore