Quantcast

Movimento Nazionale Varese: “Il lavoro è un diritto. Vicini a bar e ristoranti che hanno riaperto”

Nota del Movimento Nazionale Varese sulla protesta #Ioapro a cui hanno aderito alcuni bar e ristoranti di tutta Italia, che nella giornata di venerdì 15 gennaio hanno scelto di riaprire i locali contro le disposizioni governative

Generica 2020

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Movimento Nazionale Varese sulla protesta #Ioapro a cui hanno aderito alcuni bar e ristoranti di tutta Italia, che hanno scelto di riaprire i locali contro le disposizioni governative nella giornata di venerdì 15 gennaio.

Il Movimento Nazionale si schiera a fianco di coloro che il 15 gennaio 2021 hanno esercitato il sacrosanto e costituzionalmente garantito diritto al lavoro.

Consapevoli della situazione difficile che il paese sta vivendo, le attività apriranno oggi nel pieno rispetto delle norme anti contagio, adottando, per loro stessa decisione, misure per consentire lo svolgimento in sicurezza delle attività.

Il nostro appello e sostegno coinvolge tutti i cittadini a difendere un diritto acquisito che non può e non deve essere calpestato.

A maggior ragione chiediamo ai tutori della legge di evitare accanimento contro i cittadini onesti e laboriosi, ossatura della nostra economia. Ben altre sono le attività criminali da combattere, i delinquenti da perseguire.

I gestori delle attività aderenti a #IoApro1501 non appartengono alla categoria del nemico pubblico, ma a quella dei Patrioti che, col loro lavoro, hanno deciso di non arrendersi e di salvare l’Italia.

Ufficio Stampa
Movimento Nazionale Varese

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore