Quantcast

Preso il ladro che ha svaligiato la scuola dell’infanzia di Origgio

I carabinieri della stazione di Caronno Pertusella hanno denunciato un 46enne, ritenuto responsabile del furto commesso ad agosto all’interno della scuola

carabinieri legnano

Ha portato via gli elettrodomestici della scuola dell’infanzia di Origgio. Lo hanno identificato e denunciato i carabinieri della stazione di Caronno Pertusella al termine degli  accertamenti del caso.

Si tratta di un 46enne che nel mese di agosto dello scorso anno ha messo a segno in concorso con altri soggetti in corso di identificazione, un furto all’interno della scuola dell’infanzia di Origgio portando via, dopo aver rotto una finestra, diversi elettrodomestici in uso all’istituto.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore