Quantcast

Rifiuti e alberi caduti con la neve, ripulito il Fontanile di San Giacomo a Gerenzano

Il Parco dei Mughetti informa che sono stati effettuati lavori di rimozione di piante e rami rotti e caduti e gli interventi di pulizia generale nell'area del Fontanile di San Giacomo

Rifiuti e alberi caduti con la neve, ripulito il Fontanile di San Giacomo a Gerenzano

Operatori al lavoro per ripulire le aree naturalistiche del Saronnese dai rifiuti abbandonati e dai danni causati dalla recente nevicata, che ha comportato soprattutto la caduta di alberi e arbusti. Il Parco dei Mughetti ha informato che sono stati effettuati lavori di rimozione di piante e rami rotti e caduti e gli interventi di pulizia generale nell’area del Fontanile di San Giacomo.

Galleria fotografica

Rifiuti e alberi caduti con la neve, ripulito il Fontanile di San Giacomo a Gerenzano 4 di 6

Un intervento importante per riportare ordine in un’area suggestiva e dove soprattutto la caduta di un grosso albero aveva reso pericoloso l’ingresso nel bosco.

A ringraziare gli addetti del Parco dei Mughetti anche l’associazione ambientalista Il Gelso Gerenzano: «Un grazie per la pronta pulizia e la rimozione di rami e alberi caduti per la neve, motivo per cui sconsigliamo sempre di entrare nel bosco in caso di vento e nevicate», ha sottolineato l’associazione con un post su facebook.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti e alberi caduti con la neve, ripulito il Fontanile di San Giacomo a Gerenzano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore