Quantcast

Saronno, il Comune segnala cambiamenti nella raccolta rifiuti per il 1° gennaio

Il Comune di Saronno ha informato la cittadinanza che il 1° gennaio 2021 la raccolta rifiuti sarà sospesa e il Centro Raccolta Comunale sarà chiuso

Generica 2020

Il Comune di Saronno ha informato la cittadinanza che il 1° gennaio 2021 la raccolta rifiuti sarà sospesa e il Centro Raccolta Comunale sarà chiuso (sarà invece aperto il 2 gennaio).

Sono programmati i seguenti recuperi:

– in data 02/01 la raccolta vetro per zona 3.
– in data 04/01 la raccolta umido per le zone 1, 2 e 3.
– in data 05/01 la raccolta della carta e plastica per la zona 1.

L’amministrazione comunale segnala inoltre che nella mattinata di oggi (31 dicembre) è stata completata la raccolta dei rifiuti della settimana.

Chi ancora riscontrasse dei problemi, può contattare il servizio segnalazioni di AMSA al numero verde disponibile h24 800 33 22 99 oppure segnalare all’operatore tramite l’app “Puliamo”, disponibile a questo indirizzo Internet per dispositivi iOS e Android.

https://www.amsa.it/cittadini/milano/puliamo

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore