Quantcast

Parco delle Groane e Brughiera Briantea lanciano “Paesaggi incontaminati”, il calendario gratuito del 2021

Tredici scatti realizzati dai cittadini che ritraggono i suggestivi paesaggi del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea

Generica 2020

È composto da tredici scatti il calendario 2021 del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea. Fotografie che ritraggono i suggestivi paesaggi del Parco, come il laghetto delle Ninfee di Bollate, i bellissimi boschi della Zoca dei Pirutit a Meda o la brughiera di Cesate.

Le fotografie sono state realizzate dai cittadini che hanno partecipato al contest Paesaggi Incontaminati lanciato lo scorso settembre dallente Parco delle Groane. Delle oltre cento immagini arrivate, una giuria composta dai dipendenti e da un fotografo professionista ha selezionato i tredici scatti più belli, ognuno associato ai dodici mesi dellanno che verrà più la copertina.

Il calendario si potrà ritirare gratuitamente presso il Centro Parco Polveriera (via della Polveriera 2, Solaro) a partire da mercoledì 23 dicembre (previo appuntamento telefonico allo 02.96.98.141) oppure, nei prossimi giorni, anche nelle sedi comunali, nelle biblioteche e nelle scuole del territorio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore