Quantcast

Lega di Saronno: “Emergenza neve? Si sapeva da giorni…”

La Lega di Saronno critica con la gestione del piano neve da parte dell’amministrazione Airoldi

Generica 2020

La Lega di Saronno critica con la gestione del piano neve da parte dell’amministrazione Airoldi

Emergenza neve. Non è emergenza dato che si sapeva da giorni che sarebbe nevicato abbondantemente.
Il Piano neve c’era: davvero?
La colpa è dell’AMSA? È iniziato come al solito lo scarico delle proprie responsabilità.

In via Frua e in via Bergamo gli spazzaneve non sono passati. Garantire l’accesso all’Ospedale fa parte dell’emergenza Covid.
Saper gestire situazioni di disagio veicolare al fine di permettere ai mezzi di soccorso di poter intervenire è necessario.

Non siamo a Livigno, le arterie principali e specialmente i cavalcavia devono essere puliti. Non ci possiamo permettere che un ambulanza o un autobus di linea rimanga bloccato com’è successo tra via Bergamo e via Visconti.

Ricordo a tutti che amministrazione Fagioli fu criticata per il troppo sale gettato su strade e marciapiedi per prevenire gelate.
Qui sul fondo stradale il sale non si è visto pertanto Saronno sarà una pista di pattinaggio se le temperature non saliranno.
Hanno voluto risparmiare i soldi per pagare i due addetti allo staff del sindaco?

In passato erano proprio loro a sostenere che lo staff servisse per gli inadeguati.
Evidentemente parlavano per loro visti i risultati. Saronno paralizzata da una nevicata.

Lega Lombarda Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore