Quantcast

Saronno, gli auguri del sindaco

Il sindaco di Saronno Augusto Airoldi rivolge un messaggio ai cittadini, augurando un Buon Natale a tutti

Generica 2020

Il sindaco di Saronno Augusto Airoldi rivolge un messaggio ai cittadini, augurando un Buon Natale a tutti.

Care saronnesi e cari saronnesi, condivido con voi alcune riflessioni in questo primo Natale da sindaco della Città di Saronno.

Arriviamo a queste feste al termine di un anno che nessuno di noi si sarebbe mai immaginato di vivere. Le conseguenze della pandemia hanno colpito molti di noi, alcuni in modo tragico, con la perdita dei propri affetti più cari, altri con la perdita del posto di lavoro. Da oggi il nostro paese torna a essere zona rossa per cercare di limitare i rischi di una terza ondata di contagi.

Trascorreremo questo Natale con le terapie intensive ancora affollate e con il personale medico e paramedico costretti a turni massacranti, come sta avvenendo nell’ospedale della nostra città.

Nonostante questi aspetti drammatici, il Natale può essere un momento privilegiato per riscoprire l’importanza dei nostri affetti più cari, magari proprio perché ne sentiremo la mancanza. Non dimentichiamoci quindi, magari utilizzando il telefono e gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione, quelle persone che dovranno trascorrerlo in solitudine, come per esempio i nostri anziani ricoverati nelle case di riposo. Sarà per noi un Natale migliore e un modo per rendere il loro Natale più felice.

Auguri quindi per un Natale sereno da parte mia e da parte dell’Amministrazione della nostra città.

Augusto Airoldi – Sindaco di Saronno

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore