Quantcast

Cislago, tre concerti natalizi a Villa Isacchi con l’associazione “Ricercare”. Gli eventi in diretta streaming

Tre concerti organizzati dall'associazione culturale "Ricercare" con il patrocinio del Comune di Cislago, che verranno trasmessi in streaming da Villa Isacchi

Generica 2020

Inizierà sabato 26 dicembre la 23esima edizione della rassegna Microludi. Tre concerti organizzati dall’associazione culturale “Ricercare” con il patrocinio del Comune di Cislago, che verranno trasmessi in streaming da Villa Isacchi.

Il primo appuntamento è per sabato 26 dicembre alle ore 17:00 con “Lo splendore della forma”, con le musiche di Johann Sebastian Bach, Ludwig van Beethoven e Carl Czerny interpretate da Emanuele Delucchi (pianoforte). Venerdì 1 gennaio alle ore 17:00 è in programma “Tre amici…in duo!”, con le musiche di Nicolò Paganini, Filippo Gragnani e Ferdinando Carulli, interpretati da Lorenzo Gavanna (flauto traverso) e Laura Arcari (chitarra). Infine mercoledì 6 gennaio alle ore 17:00 si concluderà con “Case stregate, pozioni magiche e apparizioni misteriose”, con musica e testi di Carlo Galante, interpretate da Antonella Moretti e Mauro Ravelli (pianoforte a quattro mani), Sergio Stefini (voce recitante) e Cecilia Viganç (live painting).

Gli eventi saranno trasmessi sul canale Youtube dei Microludi e sulla pagina Facebook del Comune di Cislago, della biblioteca comunale e dell’associazione culturale “Ricercare”.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore