Quantcast

Tragedia a Bollate, morto sui binari un uomo di 25 anni

Tragedia sulla tratta ferroviaria Milano - Saronno nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 dicembre. Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita

treno notte

Tragedia sulla tratta ferroviaria Milano – Saronno nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 dicembre. Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita all’altezza della stazione di Bollate poco prima delle 22.

Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, polizia ferroviaria e carabinieri, arrivati su posto insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari della Croce Rossa che non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Le ipotesi sono incidente o suicidio.

Nella mattinata di lunedì 21 dicembre un altro episodio, fortunatamente terminato in maniera meno tragica, a Lomazzo, sulla tratta MIlano – Como. Ferita in modo grave una donna di 77 anni, investita da un treno in transito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore