Quantcast

Origgio, martedì 29 dicembre il Consiglio comunale

È programmata per martedì 29 dicembre 2020 alle ore 21:00 la prima convocazione del Consiglio comunale di Origgio

Consiglio comunale Origgio

È programmata per martedì 29 dicembre 2020 alle ore 21:00 la prima convocazione del Consiglio comunale di Origgio. La seconda convocazione si terrà eventualmente mercoledì 30 dicembre alle ore 21:00. Il pubblico sarà ammesso fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I consiglieri, riuniti nella sala consiliare del Municipio in via Dante 15, si riuniranno per discutere del seguente ordine del giorno:

  • COMUNICAZIONI VARIE
  • APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA DEL 27/11/2020
  • APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA DEL 14/12/2020
  • MODIFICA AL REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
  • IMPOSTA UNICA COMUNALE – TASSA SUI RIFIUTI (T.A.R.I.): APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO PER L’ANNO 2020.
  • PROROGA TECNICA CONVENZIONE DI TESORERIA COMUNALE
  • REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20 DEL D.LGS. 19/8/2016, N. 175 E S.M.I. – RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE AL 31/12/2019

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore