Quantcast

Marijuana e ketamina, denunciato per spaccio a Saronno

Un 27enne è stato intercettato mentre era fermo in auto nelle vie del quartiere Matteotti

Polizia Locale Saronno

Un 27enne di Saronno è finito nei guai dopo essere stato intercettato dalla Polizia Locale con l’auto ben fornita di droghe varie.

Il giovane aveva in auto 200 grammi di marijuana già divisa in dosi, oltre a quantitativi limitati di Mdma e Ketamina.

È stato fermato nel tardo pomeriggio di venerdì nelle strade del quartiere Matteotti, mentre era a bordo con altri ragazzi (considerati poi come semplici acquirenti).

Lo stupefacente è stato trovato nel corso della perquisizione del veicolo, il giovane non ha opposto resistenza ed è stato poi portato in comando per la denuncia.

La Polizia Locale saronnese attua costanti controlli – anche con l’aiuto di unità cinofila – nelle zone considerate sensibili della città, in particolare nei dintorni della stazione e intorno alle scuole, nei periodi in cui queste sono chiuse. Ma i controlli sono anche molto “fluidi”, perché i punti d’incontro per lo scambio di dosi possono cambiare con frequenza: com’è accaduto anche in questo caso nel quartiere periferico dove era stato organizzato lo scambio in auto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore