Quantcast

Tragedia a Origgio. Investe il corpo del marito caduto dal tetto di casa

L’uomo è morto dopo il volo dal secondo piano della sua casa, ma la moglie gli è passata sopra con l’auto

Polizia Locale Origgio

Le prime notizie parlavano di un investimento mortale, di una fatalità nella fatalità con un uomo che cade dall’alto e una volta a terra, dopo un volo di oltre due piani, viene travolto dall’auto sulla quale viaggia la moglie. Un fatto grave con una dinamica da accertare. Cosa che hanno fatto gli agenti della polizia locale di Origgio per via di quanto accaduto stamattina (martedì 15 dicembre) passate le 10 nella via Gramsci.

Un uomo di 77 anni aveva perso la vita dopo essere caduto da oltre sei metri dal tetto della sua abitazione, una villetta con giardino nella zona residenziale della città. Ma gli agenti del comando di polizia locale di Uboldo e Origgio sono riusciti a venire a capo della vicenda che ha i contorni della doppia tragedia.

L’uomo avrebbe atteso l’uscita di casa della moglie con intento di lanciarsi successivamente dal tetto di casa. La donna però rincasando non si sarebbe mai aspettata di trovare un corpo lungo il suo tragitto e avrebbe inavvertitamente travolto il marito esanime a terra.

Sono stati chiamati i soccorsi, ma il medico del 118 non ha potuto fare altro se non constatare il decesso sul posto, dove di lì a poco sono arrivati anche i parenti stretti della vittima per consolare la donna sotto shock per l’accaduto.

di
Pubblicato il 15 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore