Quantcast

A9 Lainate-Como Chiasso, chiusure notturne di Como Centro e Fino Mornasco

Nelle due notti di martedì 15 e mercoledì 16 dicembre, sarà chiuso la stazione di Fino Mornasco Nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 dicembre sarà chiusa l'entrata dello svincolo di Como Centro, verso Chiasso/Svizzera

Generica 2020

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne, per consentire lavori di pavimentazione, come di seguito indicato:

-nelle due notti consecutive di martedì 15 e mercoledì 16 dicembre, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso la stazione di Fino Mornasco, in entrata verso Lainate e Chiasso e in uscita per chi proviene da Chiasso e da Lainate.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Lomazzo nord o di Como Centro;

-dalle 21:00 di venerdì 18 alle 5:00 di sabato 19 dicembre, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Chiasso/Svizzera.
In alternativa si potrà percorrere la SP17, verso Chiasso, per circa 12 km.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore