Quantcast

Da Milano a Caronno Pertusella, bici Mobike noleggiate e abbandonate

Il fatto è stato segnalato alla Polizia Locale di Caronno Pertusella da alcuni residenti, nella speranza che per lo meno i mezzi vengano recuperati

Mobile Caronno Pertusella abbandonate

Tanti cittadini, spesso, si lamentano per le carenze o l’inesistenza dei servizi pubblici.  Altre volte però il senso civico di alcuni viene a mancare, ripercuotendosi sui servizi e sulla maggioranza degli utenti.

Galleria fotografica

Mobile Caronno Pertusella abbandonate 3 di 3

Come siano finiti a Caronno Pertusella alcune bici del servizio Mobike del Comune di Milano per ora non è dato di sapere? Forse una volta “noleggiate” sono state caricate sul treno, fino alla stazione di Cesate, utilizzate fino all’area verde al confine con il comune di Caronno Pertusella e poi abbandonate.

Non potendo passare inosservate, vista l’estetica particolare delle bici, sono state lasciate ai margini del boschetto. Il tutto è stato segnalato alla Polizia Locale di Caronno Pertusella da alcuni residenti, nella speranza che per lo meno i mezzi vengano recuperati.

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mobile Caronno Pertusella abbandonate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore