Quantcast

Botte al capotreno tra Garbagnate Milanese e Saronno

I fatti la scorsa settimana. Indagano i carabinieri. L’uomo, 23 anni, è stato medicato una volta sceso dal convoglio a Saronno

Fase 2: la situazione alla stazione di Saronno

Botte al capotreno su un convoglio Trenord. È successo la scorsa settimana a bordo di un vagone nella tratta tra Garbagnate Milanese e Saronno.

Alcuni ragazzini, giovanissimi secondo la descrizione della vittima e di alcuni passeggeri presenti al momento dell’episodio, hanno aggredito il capotreno, un uomo di 23 anni. All’origine della reazione violenta la richiesta dei biglietti o un rimprovero per alcuni comportamenti inappropriati.

Il 23enne è sceso alla stazione di Saronno e si è fatto medicare dai sanitari in pronto soccorso. I ragazzi responsabile dell’aggressione sono fuggiti velocemente dopo essere scesi dal treno a Garbagnate Milanese. Indagano i carabinieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore