Quantcast

“Aspettando il Natale”, concluso il primo appuntamento della rassegna del Comune di Solaro

Nel pomeriggio di domenica 6 dicembre si è tenuto il primo dei quattro eventi in programma: "La stella di Natale", un tutorial in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune con Le acacie di Lattuada

Generica 2020

Primo appuntamento degli eventi “Aspettando il Natale”, la rassegna natalizia ideata dall’amministrazione comunale di Solaro, a cura dell’assessore alle politiche agricole Christian Talpo e del consigliere con delega al tempo libero Davide Panetti.

Nel pomeriggio di ieri, domenica 6 dicembre, si è tenuto il primo dei quattro appuntamenti in programma con “La stella di Natale”, un tutorial in diretta streaming sulla pagina Facebook del comune con Le acacie di Lattuada, con consigli e accorgimenti per conservare più a lungo la “Stella di Natale”.

Per rivedere il video dell’evento clicca qui: https://www.facebook.com/comunesolaro/videos/4761163120623573/

Seguiranno:

  • Elfo di Natale 12 dicembre ore 20.30
  • Il centro tavola 19 dicembre ore 20.30
  • I COOKIES 21 dicembre ore 18.00

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore