Quantcast

Effetti Covid: a Cislago è iniziata la presentazione delle domande per ottenere i buoni spesa

Il termine per la presentazione della domanda è fissato per le ore 12:00 di mercoledì 9 dicembre 2020. In seguito verrà stilata una graduatoria e si provvederà all’erogazione dei buoni spesa ai beneficiari individuati

Generica 2020

Al Comune di Cislago è iniziata lunedì 30 novembre 2020 la raccolta delle domande per beneficiare dei buoni spesa finanziati dal decreto legge n. 154 dello scorso 23 novembre, per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

A Cislago il contributo governativo è di circa 55.200 euro. I buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità. I beneficiari dei buoni sono le famiglie colpite dagli effetti economici dell’emergenza sanitaria nazionale in corso. Nell’assegnazione verrà infatti data priorità a chi non è già assegnatario di un sussidio pubblico.

Le richieste per accedere al sostegno potranno essere presentate fino alle ore 12:00 di mercoledì 9 dicembre 2020.

Per poter accedere al contributo bisognerà compilare l’autocertificazione sul sito del Comune (http://www.comune.cislago.va.it/Home/DettaglioNews?IDNews=171856) ed inviarla poi via email (socioassistenziale@comune.cislago.va.it) allegando una copia del documento di identità del richiedente. Coloro che sono sprovvisti di strumenti informatici dovranno contattare il Servizio Socio-Assistenziale del Comune, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 per fissare un appuntamento  (02.96.67.10.32)

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore