Quantcast

Garbagnate, il Comune stanzia 50mila euro per assumere lavoratori per le imprese del Nord-Ovest Milanese

Lo stanziamento per favorire l’assunzione di nuovi lavoratori che siano residenti nel Comune di Garbagnate da almeno 5 anni

Generico 2018

Il Comune di Garbagnate Milanese – Servizio Formazione e Lavoro – stanzia un fondo complessivo di 50.000 euro destinato ad imprese operanti nella zona Nord-Ovest Milano della Città Metropolitana, per favorire l’assunzione di nuovi lavoratori che siano residenti nel Comune di Garbagnate da almeno 5 anni.

Nello specifico, le imprese potranno beneficiare di un contributo economico (“Bonus Assunzionale”) quantificato proporzionalmente alle assunzioni sostenute dalle Aziende stesse, o a fronte di avvio di nuova attività nell’anno 2020.

Le imprese interessate dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del 20 Dicembre.

Di seguito i link per istanza di partecipazione e bando completo con tutte le informazioni.

BANDO

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore