Quantcast

Saronno, mercoledì torna il mercato “al completo”

Dopo tre settimane di stop torneranno ad animare le vie della città le circa 300 bancarelle che popolano solitamente il mercato di Saronno

Saronno, terza settimana di mercato ridotto

Da mercoledì 2 dicembre il mercato di Saronno ripartirà al completo.

In ottemperanza al decreto governativo dello scorso 3 novembre che aveva imposto la zona rossa in tutta la Lombardia, i mercati erano infatti stati costretti a chiudere, ad eccezione delle bancarelle di generi alimentari.

Dopo tre settimane di stop torneranno quindi ad animare le vie della città le circa 300 bancarelle che popolano solitamente il mercato di Saronno. Ripartiranno inoltre anche i mercatini di fine mese, limitatamente ai generi alimentari, in piazza De Gasperi e nelle vie limitrofe.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore