Quantcast

Caronno, Alfonsi (Fdi) sulle scuole: “Massima attenzione nella riapertura. Più chiarezza sui dati dei contagi”

Nota di Andrea Alfonsi, segretario della sezione locale di Fratelli d'Italia, per chiedere all'amministrazione la massima attenzione nel riaprire parzialmente le scuole e più chiarezza sui dati del contagio in ambito scolastico

Generico 2018

Nota di Andrea Alfonsi, segretario della sezione Fratelli d’Italia Caronno Pertusella – Bariola, a tema scuole.

Alfonsi chiede all’amministrazione la massima attenzione nella riapertura parziale della scuole e si rivolge al sindaco chiedendo più chiarezza nella comunicazione sui dati del contagio in ambito scolastico.

Considerando la decisione presa per la riapertura delle scuole, di ulteriori classi, chiedo all’amministrazione comunale massimo controllo nel far rispettare tutti gli accorgimenti e le precauzioni necessarie per poter proseguire in tutta sicurezza, visto anche l’enorme preoccupazione di tanti genitori. Tutto ciò per evitare ulteriori contagi in una situazione già difficile nel territorio comunale. Come forza politica, chiedo inoltre maggiore chiarezza circa i dati dei contagi nell’ambito scolastico per fronteggiare la situazione al meglio. Ci auguriamo una totale sensibilità dall’amministrazione in questa complessa situazione.

Andrea Alfonsi Segretario Fdi Caronno Pertusella & Bariola

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore