Quantcast

Saronno Point sempre vicina ai malati oncologici. L’appello: “Teniamo alta l’attenzione”

L'associazione continua il suo servizio di assistenza ai pazienti del reparto oncologico dell'ospedale cittadino, con l'auto sanitaria sempre a disposizione

Generica 2020

«Non è cambiato nulla, bisogna tenere sempre alta la soglia di attenzione. Non facciamoci prendere da eventuali perdite di responsabilità verso il prossimo!».

È l’appello della Saronno Point Onlus, l’associazione di riferimento del reparto oncologico dell’ospedale di Saronno. Gli ultimi miglioramenti per quanto riguarda i dati del contagio non devono portare a un abbassamento della soglia di attenzione.

Così l’associazione avverte di mantenere alta la guardia e ribadisce la sua vicinanza ai malati oncologici. Resta infatti attivo il servizio dell’auto sanitaria, a disposizione 24 ore su 24 per il trasporto dei pazienti del reparto di oncologia.

«Oggi sempre vicini ai malati oncologici», ribadisce Saronno Point. Il contatto per chiedere assistenza è 3386374481, il numero dell’infopoint dell’associazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore