Quantcast

Tanti auguri a Teodora, Luigia e Ida, che hanno compiuto 105, 100 e 101 anni di vita

Hanno compiuto 105, 100 e 101 anni Teodora di Lazzate, Luigia di Ceriano Laghetto e Ida di Solaro. Tanti auguri!

Generica 2020

Tanti auguri Teodora, a Luigia e a Ida che hanno recentemente compiuto rispettivamente 105, 100 e 101 anni di vita.

A Lazzate Teodora Monti domenica 22 novembre ha compiuto ben 105 anni. Per festeggiarla l’amministrazione comunale le ha inviato un mazzo di fiori: «Avremmo voluto festeggiarla con una grande festa – scrive la sindaca di Lazzate Loredana Pizzi -, ma vista l’impossibilità le inviamo virtualmente, a nome mio personale e dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini lazzatesi, i nostri più affettuosi e sentiti auguri di buon compleanno».

A Ceriano Laghetto Luigia Campi lo scorso 20 novembre ha invece compiuto 100 anni di vita. La signora ha ricevuto gli auguri da parenti, conoscenti e anche dal sindaco Roberto Crippa e dagli assessori Campi e Cattaneo che hanno salutato la cerianese con una videochiamata. «La super nonna cerianese, ancora molto lucida e in buone condizioni di salute generale, è stata festeggiata in casa, a Ceriano, dove vive vicino a figli e nipoti che non le hanno fatto mancare il loro affetto – scrive l’amministrazione – Nel collegamento video, Luigia era seduta davanti ad un tavolo pieno di fiori recapitati per l’occasione da parenti e conoscenti, tra cui quelli inviati dall’amministrazione comunale».

L’amministrazione comunale ha festeggiato anche i 101 anni di “nonna Ida”, solarese ospite del Centro Diurno Integrato “Macallè” di Ceriano Laghetto.

Tanti auguri Teodora, Luigia e Ida!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore