Quantcast

Turate, parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale per gli over 65

Le indicazioni dell'amministrazione. Nella giornata di domani i primi vaccini per i pazienti di alcuni medici i cui cognomi iniziano con le lettere comprese tra la A e la G

Avarie

Parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale a Turate. Presso la Sala Polifunzionale di Turate, via Galileo Galilei n. 15, angolo via Cadorna, saranno effettuati i vaccini per le persone dai 65 anni in su, secondo i seguenti termini e modalità comunicati dall’amministrazione comunale.

Sabato 21 novembre, dalle 9.00 alle 13.00, i pazienti dei medici, Dr. Uggeri, Dr. Fusetti, Dott.ssa Cuccurullo, Dott. Colombatto, i cui cognomi iniziano con le lettere comprese tra la A e la G.

Si invitano i pazienti sopra indicati a presentarsi presso la Sala Polifunzionale muniti di tessera sanitaria e a rispettare le misure anti covid dell’obbligo della mascherina, della distanza di sicurezza, del divieto di assembramento sia prima che dopo la somministrazione del vaccino. Si raccomanda a tutti gli interessati di non presentarsi nel caso fossero in quarantena.

Nei prossimi giorni saranno date ulteriori indicazioni per le vaccinazioni dei pazienti con i cognomi compresi tra la lettera H e la lettera Z.

I medici Dott. Colombo e Dott. Santoro provvederanno alla somministrazione dei vaccini in autonomia con le modalità da loro stabilite.

L’amministrazione ringrazia i medici di base e i volontari dello Sportello TurateSolidale, per la disponibilità e la preziosa collaborazione nell’organizzazione di questo importante servizio in favore della collettività.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore