Quantcast

Prende fuoco un cassone dei rifiuti, incendio a Mozzate nella notte

Sul posto i Vigili del Fuoco di Tradate, intervenuti insieme ai colleghi del Distaccamento Vigili del fuoco Appiano Gentile e del Distaccamento di Saronno

Prende fuoco un cassone dei rifiuti, incendio a Mozzate nella notte

Incendio a Mozzate nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 novembre. A prendere fuoco è stato un cassone per la raccolta dei rifiuti all’interno di un’azienda.

Galleria fotografica

Prende fuoco un cassone dei rifiuti, incendio a Mozzate nella notte 4 di 4

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Tradate, insieme ai colleghi del Distaccamento Vigili del fuoco di Appiano Gentile e del Distaccamento di Saronno, per spegnere le fiamme e ripristinare la situazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prende fuoco un cassone dei rifiuti, incendio a Mozzate nella notte 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore