Quantcast

I neo infermieri di ASST Valle Olona pronti a scendere in campo contro il Covid

Tra i 183 laureati presso l’Università degli Studi di Milano ci sono anche loro. “Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre” era lo slogan stampato solo un mese fa sulle loro magliette

Generica 2020

I neo infermieri di ASST Valle Olona scendono in campo, pronti a dare il loro aiuto ai più bisognosi in questo periodo di difficoltà segnato dalla pandemia.

“Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre”, solo un mese fa era il loro slogan stampato sulle magliette ed ora eccoli: tra i 183 laureati presso l’Università degli Studi di Milano ci sono anche loro.

«Coraggiosi e pieni di energia hanno tanta voglia di prendersi cura – scrive la direzione dell’azienda sanitaria -. È la nostra missione: le cure “invisibili” fatte di vicinanza, di relazione del conoscere la persona che si trova dentro la malattia. Grazie a tutti! Perché è nei momenti più difficili che vince la forza del gruppo e Noi tutti, studenti, infermieri lo sappiamo e siamo sempre pronti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore