Quantcast

Saronno, in via Varese procedono i lavori

Posata la nuova griglia gli operai stanno procedendo con la tubazione. Domani (19 novembre) la strada rimane ancora chiusa per asfaltare lo scavo

Saronno, procedono i lavori in via Varese

Lavori in corso a Saronno. Gli operai stanno procedendo all’apertura della caditoia per il deflusso dell’acqua piovana e collegamento della stessa a quella esistente più vicina in via Varese.

Galleria fotografica

Saronno, procedono i lavori in via Varese 4 di 4

Via Varese è chiusa per chi proviene da Saronno e percorre la strada in direzione Sud, verso la rotatoria della Saronno – Monza al confine con Caronno Pertusella.

Gli operai hanno posato la nuova griglia e stanno procedendo con la tubazione verso la cameretta. Domani (19 novembre) la strada rimane ancora chiusa per asfaltare lo scavo.

QUESTI I LAVORI IN CORSO

Saronno, al via due cantieri in città: strade chiuse e deviazioni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, procedono i lavori in via Varese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore