Quantcast

Vintage e nostalgia, su Instagram nasce il profilo “Saronno Ieri”

Foto in bianco e nero confrontate con quella che è la città di oggi: scorci di una Saronno per molti versi cambiata totalmente, per altri fortemente ancorata al passato

Vintage e nostalgia, su Instagram nasce il profilo "Saronno Ieri"

Un po’ di nostalgia vintage non fa certo male, visto che uscire di casa non si dovrebbe, stanti le regole imposte dal dpcm per evitare il diffondersi del contagio da coronavirus.

Galleria fotografica

Vintage e nostalgia, su Instagram nasce il profilo "Saronno Ieri" 4 di 21

Da qualche settimana è nato un profilo su Instagram, Saronno Ieri, che mostra le foto della vecchia Saronno, cartoline e scatti in bianco e nero, contrapposti a immagini contemporanee, della città com’è oggi.

Si possono vedere le trasformazioni, il cambiamento e a tratti il mantenimento della tradizione. Foto che messe a confronto danno una bella immagine di una Saronno che non c’è più, anche se la città degli amaretti mantiene un forte legame col passato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vintage e nostalgia, su Instagram nasce il profilo "Saronno Ieri" 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore