Quantcast

Saronno, il Coro Alpe lancia una raccolta fondi a sostegno dell’ospedale cittadino

Il Coro Alpe di Saronno ha deciso di indire una raccolta fondi da destinare al presidio ospedaliero di piazzale Borella per l'acquisto di materiale e di strumenti necessari per affrontare la pandemia

Ospedale di saronno

Il Coro Alpe di Saronno ha deciso di lanciare una raccolta fondi a sostegno dell’ospedale cittadino di piazzale Borella, per favorire l’acquisto di materiale e di strumenti necessari per affrontare la pandemia. Qui il comunicato diffuso dal Coro per lanciare l’iniziativa e tutte le indicazioni per donare. 


Ossigeno contro una malattia che ci toglie il fiato.

Come certamente saprete, l’Ospedale di Saronno è stato convertito in struttura COVID, destinato quindi alla cura di pazienti affetti da questa grave patologia. Questo tragico momento segue soprattutto un periodo in cui l’Ospedale di Saronno ha subito ingiuste ripercussioni mediatiche per i fatti legati al processi ancora in corso.

Il Coro Alpe di Saronno, ha deciso di indire una raccolta fondi da destinare alla locale struttura ospedaliera per l’acquisto di materiale o strumenti necessari.

Il Coro Alpe ha sempre cantato con passione per Voi in ogni concerto proposto, ma ora Vi chiede di dare una mano per aiutare chi è duramente impegnato contro questo virus.

PER QUESTO CHIEDIAMO UFFICIALMENTE UNA LIBERA DONAZIONE A SOSTEGNO DELL’OSPEDALE DI CIRCOLO DI SARONNO

Per ringraziarvi dell’aiuto, ai primi 200 donatori verrà offerto gratuitamente dal Coro Alpe un CD con i suoi canti

La raccolta fondi sarà attiva fino al 31 Dicembre 2020

Come donare?

Bonifico intestato ad: Associazione Coro Alpe

codice IBAN: IT15K0310450520000000820601

Causale. Donazione Ospedale di Circolo di Saronno: Ossigeno contro una malattia che ci toglie il fiato!

– Nome e Cognome – indirizzo e recapito telefonico

(le persone che desiderano rimanere anonime escludano dalla causale i loro dati)

 

L’iniziativa si avvarrà anche del supporto di Saronno Point

Email: info@coroalpe.com

www.coroalpe.com

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore