Quantcast

Caronno Pertusella, aggredita e ferita una donna di 29 anni

La donna è stata ferita con un'arma appuntita e medicata sul posto. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Saronno per ricostruire con esattezza la vicenda

rave party halloween carabinieri castellanza

Una donna di 29 anni è stata aggredita e ferita a Caronno Pertusella, all’interno della zona boschiva del Parco Lura, in corrispondenza di viale Europa. L’episodio intorno alle 17.15 di oggi, lunedì 16 novembre.

Sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Saronno che hanno raccolto le (poche) informazioni fornite dalla donna, soccorsa dai sanitari della Croce Rossa di Saronno.

La donna, secondo gli investigatori entrata all’interno del parco alla ricerca di sostanze stupefacenti, è stata ferita con un’arma appuntita e medicata sul posto. Sono in corso le indagini dei militari per ricostruire con esattezza la vicenda. Il responsabile sarebbe stato uno straniero, non identificato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore