Quantcast

Coronavirus, pronto soccorso dell’ospedale di Saronno sovraffollato

Come nei giorni scorsi, la maggior parte dei pazienti è entrata in ospedale in codice giallo, pochi casi in codice rosso (i più gravi), qualcuno in verde (i meno problematici)

Generica 2020

Pronto soccorso di Saronno sovraffollato. Per tutto il giorno il grado di affollamento del pronto soccorso di Saronno ha visto la lancetta sul rosso: una media di 40 persone in trattamento e una decina in attesa, dati costanti dalla mattina fino a sera.

Come nei giorni scorsi, la maggior parte dei pazienti è entrata in ospedale in codice giallo, pochi casi in codice rosso (i più gravi), qualcuno in verde (i meno problematici).

Stesso grado di affollamento anche per gli altri pronto soccorso degli ospedali del circondario: sovraffollati il Salvini di Garbagnate Milanese, l’ospedale di Circolo di Rho, l’ospedale civile di Legnano, il Sant’Antonio Abate di Gallarate, la Mater Domini di Castellanza, affollato l’ospedale di Circolo di Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore