Quantcast

Caronno, Alpini in azione al punto tamponi Le Fontanelle di Malnate

Nel weekend i volontari hanno prestato supporto al punto tamponi strategico allestito da Ats

Generica 2020

Gli Alpini di Caronno scendono in campo per prestare il loro servizio di supporto al territorio in questa fase di emergenza.

Nel weekend i volontari della squadra Alpini di Caronno Pertusella – Bariola (in foto), assieme ad altri volontari della Sezione varesina dell’Associazione Nazionale Alpini, hanno contribuito alla gestione del punto tamponi allestito da Ats alla località Fontanelle di Malnate (dove non sono mancate le code in auto per la tanta affluenza dei cittadini in attesa di tampone)

Sabato 8 volontari si sono schierati tra la cucina e la logistica, mentre domenica sono stati 5 gli alpini caronnesi impegnati nel servizio di aiuto al personale presente sul posto.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore