Quantcast

Solaro Multiservizi dona una borsa medica per il pronto intervento alla Protezione Civile

La donazione è stata effettuata ieri dall'azienda speciale del Comune di Solaro con il contributo delle Farmacie Comunali. Un gesto di riconoscimento ai volontari

Generica 2020

L’azienda speciale Multiservizi del Comune di Solaro, con il contributo delle Farmacie Comunali, ha donato una nuova borsa medica completa per il pronto intervento destinata al gruppo locale di Protezione Civile.

I prodotti che costituiscono l’equipaggiamento della borsa sono stati scelti appositamente per fornire un primo ed efficace soccorso in diverse e variegate situazioni.

La consegna è avvenuta nel pomeriggio di ieri, martedì 3 novembre, alla presenza del sindaco Nilde Moretti, dell’amministratore unico della Multiservizi, della direttrice della Farmacia Comunale 1 e dei volontari della Protezione Civile.

«In questi mesi di crisi sanitaria ed economico-sociale, i volontari della Protezione Civile sono stati un instancabile supporto in tutte le iniziative che abbiamo sostenuto – il commento del sindaco -. Ora, con l’emergenza Covid che è tornata a farsi presente nelle vite di tutti noi, il nucleo è tornato in piena attività. In questi giorni inoltre si è chiuso il bando per l’ampliamento della sezione e presto saranno formati ed entreranno in servizio altri sei volontari. A loro va il nostro ringraziamento più sentito per la grande disponibilità mostrata. Questa borsa è un gesto di riconoscimento, un modo inoltre di fornire utili equipaggiamenti a questi volontari sempre operativi e presenti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore